Tecnologie digitali come risorse per i Musei

Tecnologie digitali come risorse per i Musei
07/05/2024
Sala Polifunzionale

Dimostrazione della XpeCAM Solution dopo la giornata di studi del 6 maggio 2024, promossa da Roma Capitale, Sovrintendenza Capitolina e Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma.

Alla dimostrazione interviene
António Cardoso, XpeCAM Solution - An Intelligent Spectral Imaging solutions apllied to Art Analysis & Conservation

Progetto scientifico a cura di Ilaria Miarelli Mariani, Federica Maria Papi, Chiara Smeraldi
Coordinamento scientifico e segreteria organizzativa Chiara Smeraldi con la collaborazione di Maria Giulia Rinaldi

Attenzione: la giornata di studi del 6 maggio si svolge presso la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma (Piazzale della Stazione Tiburtina)
Maggiori informazioni:
- invito giornata di studi;
- programma;
- relatori.

, Sala Polifunzionale

Martedì 7 maggio 2024 presso i Musei Capitolini
ore 10.00

La dimostrazione è preceduta il giorno 6 maggio da una giornata di studi presso la Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma (Piazzale della Stazione Tiburtina)

Entrada

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti previa prenotazione all'indirizzo mail dimostrazione7maggio@gmail.com

Tipología
Requieren reserva: Sì

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
No hay actividades en archivo.